Breaking News

InsideRoma Daily News: Piace Muriel come sostituto di Salah. Il Chelsea torna su Manolas

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-06-2017 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Piace Muriel come sostituto di Salah. Il Chelsea torna su Manolas

NOTIZIE DEL GIORNO | 16 GIUGNO 2017

QUI ROMA
Il neo acquisto Moreno, impegnato con il Messico in Confederations Cup, ha parlato di se dicendo: “Sto bene, sto lavorando per la Confederations Cup”.


MERCATO
La Roma sembrerebbe prossima a cedere Salah al Liverpool. Nel caso ciò avvenga, i giallorossi stanno monitorando come sostituto il blucerchiato Muriel, valutato intorno i 15 milioni di euro. A parametro zero, invece, potrebbe arrivare l’algerino Ghezzal; che non ha rinnovato il contratto con il Lione e piace anche al Milan.
Intanto il Besiktas ha rifiutato una prima offerta di 9 milioni della Roma per il centrocampista Ozyakup, con la richiesta minima che è di 12 milioni. Sempre per il centrocampo piace il francese Gonalons, ma l’agente al momento smentisce contatti con la Roma.
In uscita tanti giovani della Roma. Tra questi Soleri, richiesto in Serie B; Capradossi, che piace al Bari e Marchizza.
Torna nel mirino del Chelsea il difensore greco Manolas, per cui Conte stravede e sarebbe disposto a spendere circa 42 milioni di euro. Sembra chiuso, invece, i possibile trasferimento di Mario Rui al Napoli con l’agente del giocatore che ammette: “So che piace al Napoli, ma resterà alla Roma”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom