Breaking News

InsideRoma Daily News - Pjanic a Torino, Mario Rui quasi a Roma. Hazard chiama Nainggolan, O.Torres e Nacho piste spagnole

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 12-06-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Pjanic a Torino, Mario Rui quasi a Roma. Hazard chiama Nainggolan, O.Torres e Nacho piste spagnole

NOTIZIE DEL GIORNO | 12 GIUGNO 2016

PJANIC A TORINO

Il "tradimento" si è consumato. Digerito o meno (per molti romanisti è ancora dura abituarsi all'idea), ormai è storia e Miralem Pjanic si avvia ad iniziare la sua avventura alla Juventus. Il bosniaco sta per sbarcare a Torino, domani il debutto della nuova vita con le visite mediche previste in mattinata al J Medical. Il nuovo acquisto dei campioni d'Italia di Massimiliano Allegri la scelta l'aveva già fatta da tempo come hanno confermato entrambi i club (quello giallorosso e quello degli Agnelli) sostenendo ufficialmente che è stato proprio Mire a volere il trasferimento dalla Capitale e che non si è trattato di una scelta di Pallotta dovuta a ragioni economiche. La rabbia dei tifosi giallorossi inizia a placarsi mentre Pjanic sogna di poter finalmente trionfare in Italia.

ECCO MARIO RUI

Secondo quanto riporta Sky Sport, è previsto per domani un incontro tra l'agente del portoghese Mario Rui e la Roma per chiudere definitivamente la trattativa. Si parla di un'intesa tra i due club sulla base di 3 milioni di euro per il prestito con riscatto fissato a 6 milioni. Se l'affare con l'Empoli non dovesse andare in porto, i giallorossi virerebbero su Arthur Masuaku, terziono sinistro dell'Olympiacos, accostato alla Roma anche la scorsa estate.

ALTRO MERCATO              

Oliver Torres - L'Atletico Madrid sembra sempre più intenzionato a cedere Óliver Torres. Secondo quanto riporta il sito donbalon.com, i Colchoneros avrebbero offerto il trequartista direttamente alla Roma nel corso degli ultimi giorni. Il giocatore classe '94 è molto seguito da Celta Vigo, Siviglia e Borussia Dortmund, ma il ragazzo, resosi conto della difficoltà di poter giocare titolare a Madrid, sembrerebbe molto interessato ad un trasferimento in Serie A. Adesso tutto dipenderà dai giallorossi, che dovranno decidere se tentare o meno l'affondo per il giocatore, valutato dal club spagnolo 15 milioni di euro.

Nacho - Dopo l'infortunio di Rüdiger, la Roma è alla ricerca di un degno sostituto del centrale tedesco. Secondo quanto riporta Sky Sport si fa sempre più concreta la pista che porterebbe a Nacho Fernandez del Real Madrid, accostato ai giallorossi anche durante la scorsa sessione di mercato invernale. Sul giocatore si registra un interessamento anche da parte del Valencia e del Siviglia. Il difensore dei Blancos dovrebbe arrivare nella Capitale tramite la formula del prestito.

Nainggolan - Il capitano del Belgio Eden Hazard, in vista della sfida di domani contro l’Italia, è interventuo in conferenza stampa, parlando anche del caso Nainggolan, al centro di insistenti voci di mercato negli ultimi giorni. Queste le sue parole: "E’ uno dei migliori al mondo, con Courtois vorremmo che venisse al Chelsea. Ma non dipende da noi".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom