Breaking News

InsideRoma Daily News: Rüdiger piace al Liverpool, l'Inter mostra interesse per Ricci. Palma d'oro a Ranieri

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-05-2016 - Ore 21:15

|
InsideRoma Daily News: Rüdiger piace al Liverpool, l'Inter mostra interesse per Ricci. Palma d'oro a Ranieri

NOTIZIE DEL GIORNO | 9 MAGGIO 2016

QUI ROMA
Dopo il tondo 3-0 contro il Chievo, i giallorossi sono tornati subito in campo per preparare l’ultima di campionato contro il Milan. Alle ore 12 chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico; mentre Keita e Vainqueur hanno lavorato a parte.


QUI MILAN
Allenamenti nel pomeriggio anche per il Milan, con Brocchi che ha seguito da vicino i vari Niang, Bonaventura e Abate; infortunati e sulla via del recupero. Infatti l’allenatore rossonero spera di poterli recuperare per l’ultima di campionato che potrebbe valere un posto in Europa.


MERCATO
Dopo l’ottima partita di ieri, in cui ha siglato anche il suo secondo  gol in campionato, aumentano gli estimatori di Antonio Rüdiger. Il giocatore, infatti, piace molto anche a Klopp; che vorrebbe portarlo al Liverpool per una cifra che si aggira intorno i 20 milioni di euro.
In uscita piace il portiere della primavera Ionut Pop, seguito dal Catanzaro che milita in Lega Pro.
L’Inter, invece, mostra un forte interesse per Federico Ricci, che attualmente è in prestito al Crotone con cui ha conquistato la promozione nella massima serie. L’Inter vorrebbe prendere il giocatore in sinergia con il Bologna, che lo terrebbe un prestito una stagione per farlo maturare.

PLATINI
Il Tas di Losanna ha decretato che la squalifica di  Michel Platini è stata ridotta da 6 a 4 anni. Dunque una buona notizia per l’ex Juventus, squalificato a causa di alcune consulenze alla Fifa per le quali avrebbe pattuito circa 2 milioni di Franchi non previsti per l’impegno.

RANIERI
Tanti attestati di stima continuano ad arrivare per il tecnico Claudio Ranieri, neo campione d’Inghilterra con il Leicester. L’allenatore romano oggi era nella sua città natale dove ha ricevuto la Palma d’oro durante la sesta edizione del Premio Bearzot.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom