Breaking News

InsideRoma Daily News: Ranieri prepara la sfida contro la Spal tra i tanti infortuni. Sondato il terreno per Sarri

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-03-2019 - Ore 21:15

|
InsideRoma Daily News: Ranieri prepara la sfida contro la Spal tra i tanti infortuni. Sondato il terreno per Sarri

NOTIZIE DEL GIORNO | 14 MARZO 2019

QUI ROMA
Claudio Ranieri, dopo il successo casalingo contro l’Empoli, si prepara alla sfida contro la Spal. Tanti i problemi di formazioni legati agli infortuni, ma il mister chiede ai suoi di restare sempre compatti ed avere equilibrio.
Intanto la squadra si è allenata iniziando in palestra per poi concentrarsi su atletica e tattica. Individuale per Kolarov, Pastore, Perotti, Zaniolo e Under. Solo terapie per Manolas, Pellegrini e De Rossi.
Lavoro appena iniziato per Ranieri, ma il suo contratto è molto breve e la riconferma non è sicura. Così la Roma si guarda intorno in cerca di un allenatore per la prossima stagione. Piace Maurizio Sarri, che sarebbe stato contattato per sondare il terreno, ma il Chelsea non sembra intenzionato a privarsi del proprio allenatore.

INTERVISTE

Conferenza stampa Ranieri: "Non importano gli schemi, l’importante è che la squadra sia compatta ed abbia equilibrio. Kolarov e Zaniolo da valutare"

Raggi: "Stadio della Roma? Siamo in linea con le prescrizioni della conferenza dei servizi e questo consente di avviare l'iter e quindi il cantiere"

Zaniolo: "Il nostro compito è far esultare i tifosi raggiungendo la Champions League"

Nela: "Schick non è una prima punta. Curioso della nuova soluzione che adotterà Ranieri"

Baldissoni: "Taccola il campione più sfortunato che ha vestito la maglia della Roma. Il suo nome è scolpito nella memoria di club e tifosi"

El Shaarawy: "I 9 gol traguardo importante. Bisogna stare concentrati in questi ultimi 2 mesi"

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom