Breaking News

InsideRoma Daily News: Roma già al lavoro a Trigoria. Domani accertamenti per Perotti e Peres. L'Austria Vienna vince e sale al terzo posto in Bundesliga

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-10-2016 - Ore 20:49

|
InsideRoma Daily News: Roma già al lavoro a Trigoria. Domani accertamenti per Perotti e Peres. L'Austria Vienna vince e sale al terzo posto in Bundesliga

NOTIZIE DEL GIORNO | 16 OTTOBRE 2016

ROMA

Squadra subito al lavoro in vista della partita di giovedì sera di Europa League contro l'Austria Vienna. I giocatori che hanno partecipato alla sfida contro il Napoli hanno svolto lavoro di scarico in palestra, mentre il resto della squadra si è unita alla Primavera di mister De Rossi. Spalletti ha concesso alla squadra un giorno di riposo. I giallorossi si ritroveranno a Trigoria martedì.

La Roma, attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato che domenica sera, in occasione del match con il Palermo all'Olimpico, verranno celebrati i nuovi membri della Hall of Fame del club giallorosso.

Intanto Mohamed Salah è stato ufficialmente inserito nella lista dei candidati per il pallone d'oro africano.

BOLLETTINO MEDICO

Domani saranno accertate le condizioni fisiche di Diego Perotti Bruno Peres, il primo ha accusato un risentimento al flessore della coscia destra, mentre il secondo all'adduttore destro. Le condizioni di Kevin Strootman, di Juan Jesus e Radja Nainggolan non destano troppe preoccupazioni e tutti dovrebbero recuperare in vista dei prossimi impegni dei giallorossi.

MERCATO

Come riportato da Il Corriere dello Sport, nonostante l'esordio in Serie A avvenuto ieri contro il Napoli, per Gerson non va esclusa l'ipotesi prestito a gennaio. Tra le società più interessate al giovane brasiliano ci sono Crotone ed Empoli.

 VERSO ROMA-AUSTRIA VIENNA

Il prossimo avversario della Roma in Europa League, l’Austria Vienna, ha sconfitto il Mattersburg in trasferta per 2-0. Grazie a questa vittoria, gli uomini di Finksalgono al terzo posto in classifica a quota 19 punti.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom