Breaking News

InsideRoma Daily News - Roma-Napoli confermata alle 20:45. De Rossi e Perotti recuperati. Info biglietti per Torino

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-10-2017 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Roma-Napoli confermata alle 20:45. De Rossi e Perotti recuperati. Info biglietti per Torino

NOTIZIE DEL GIORNO | 10 OTTOBRE 2017

VERSO ROMA-NAPOLI

I giallorossi sono ritrovati questa mattina per svolgere il primo dei 2 allenamenti giornalieri. La squadra ha svolto 30' di allenamento in palestra, poi 25' di tattica per reparti in campo. In gruppo EmersonPalmieri, Karsdorp, Perotti e Schick (senza svolgere la parte con il pallone). Individuale sul campo per Luca Pellegrini. Individuale tra campo e palestra per Lorenzo Pellegrini. Individuale in palestra per Strootman eDefrel.

La Roma è tornata in campo a Trigoria in vista del march di sabato sera con il Napoli. Dopo la seduta di questa mattina la squadra è tornata in campo alle 15.45 per svolgere un lavoro incentrato sulla tattica:Daniele De Rossi è completamente recuperato per il match e si è allenato con il resto del gruppo. Emerson ha lavorato in gruppo con i ragazzi della Primavera che per la seduta pomeridiana si sono aggregati alla prima squadra. Palestra per Strootman, Defrel e Pellegrini che saranno valutati giorno per giorno per valutare il recupero dai rispettivi infortuni.

Il Napoli si sta preparando alla gara contro la Roma. Come riporta il sito ufficiale del club partenopei, dopo due giorni di riposo il Napoli riprende oggi pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno.  Unico assente è Milik, infortunato al legamento del ginocchio.

E’ stato confermato per le 20:45 di sabato prossimo il big-match dell’ottava giornata di serie A tra Roma e Napoli, sul quale circolava l’ipotesi di anticipo alle 18.

INFO BIGLIETTI TORINO-ROMA

Il Torino ha reso noti prezzi e modalità di vendita dei biglietti per la sfida che si disputerà allo stadio Gran Torino del 22 ottobre contro la Roma. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club granata, torino.it:

"Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da lunedì 9 ottobre alle ore 12.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Listicket, sito www.listicket.com e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro la Roma, in programma domenica 22 ottobre alle ore 15.00.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom