Breaking News

InsideRoma Daily News: Sconfitta in amichevole contro l'Al Ahly. Diawara vicino alla Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 20-05-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Sconfitta in amichevole contro l'Al Ahly. Diawara vicino alla Roma

NOTIZIE DEL GIORNO | 20 MAGGIO 2016

AMICHEVOLE
Nell’amichevole odierna, giocata contro l’Al Ahly, la Roma ha avuto la peggio uscendo dal campo con una sconfitta per 4-3. Per i giallorossi i marcatori sono stati Dzeko, Salah e Vainqueur.

MERCATO
In uscita si fa registrare l’ennesimo interesse del Chelsea per Kostas Manolas. I Blues sarebbero disposti a spendere 35 milioni di euro pur di assicurarsi il difensore, ma la Roma non ha intenzione di cedere. Al contrario del greco, potrebbe invece partire Rudiger, che ha estimatori in Premier e Bundesliga e potrebbe far entrare nelle casse giallorosse circa 20-25 milioni di euro. Tornando in Serie A, come riferisce il patron Squinzi, il Sassuolo ha pagato i 3.5 milioni per il riscatto di Matteo Politano, che dunque resterà ai neroverdi a titolo definitivo. Dal Brasile, invece, emerge un interesse del Corinthians per Castan, con il club che avrebbe chiesto al giocatore se fosse intenzionato a tornare in patria.
In entrata si parla di un interesse dei giallorossi per Borja Valero, ma il giocatore ha prontamente smentito qualsiasi contatto con la Roma. Nessuna smentita, ma nemmeno conferma, dall’agente di Mario Rui circa un’offerta di 6 milioni dei giallorossi per il suo assistito. Conferme invece da Joe Saputo, magnate del Bologna, che ha dichiarato Diawara cedibile ed in procinto di trasferirsi alla Roma. In attacco continua l’interesse per Lacazette che però, come afferma il presidente del Lione, non partirà in quanto dichiarato incedibile. Per sopperire a questa brutta notizia per i giallorossi, Sabatini si è immediatamente mosso in direzione Amsterdam per avviare i primi contatti con l’Ajax per Milik, che piace anche alla Lazio.

CLAUDIO RANIERI
L’allenatore del Leicester, neo vincitore della Premier League , verrà premiato anche dalla sua nazione per quanto fatto oltremanica. E’ lo stesso presidente della Repubblica Italania, Sergio Mattarella, a firmare il decreto per conferire a Ranieri l’onorificenza di  Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom