Breaking News

InsideRoma Daily News: Seduta mattutina in vista del Bologna, Sabatini a Londra per discutere con il Chelsea

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 08-04-2016 - Ore 20:35

|
InsideRoma Daily News: Seduta mattutina in vista del Bologna, Sabatini a Londra per discutere con il Chelsea

NOTIZIE DEL GIORNO | 8 APRILE 2016

QUI ROMA
Seduta d’allenamento mattutina per la Roma  che prepara la sfida contro il Bologna. I giallorossi hanno svolto possesso palla ed esercizi prima di concludere con una partitella. Lavoro individuale per De Rossi e Pjanic, mentre sono rientrati in gruppo Totti, Nainggolan e Vainqueur .


MERCATO
Sul fronte mercato la Roma sta lavorando per rinnovare il prestito di Szczesny con l’Arsenal; mentre non dovrebbe essere riscattato Uçan, che ha trovato poco spazio in giallorosso. Intanto si tratta ancora per Lo Celso, conteso con il Paris Saint Germain ma su cui la Roma è in vantaggio. Dalla Russia l’agente di Witsel smentisce di aver avuto contatti con la dirigenza giallorossa, mentre Alisson annuncia ufficialmente che a fine stagione lascerà l’International De Porto Alegre.

Sul mercato in uscita si registra l’interesse dell’Inter per l’argentino Paredes, attualmente in prestito all’Empoli; con il Chelsea che insiste per il centrocampista Nainggolan. La trattativa tra i londinesi e la Roma per il giocatore belga ha visto Sabatini volare nella capitale britannica e discutere con la dirigenza dei Blues, con Remy Abbas (agente di Salah) che ha avuto la delega dalla Roma per fare da tramite tra le due società.

DERBY
Per la manifestazione senza preavviso in zona Testaccio per il derby tra Roma e Lazio sono stati fermati undici tifosi giallorossi. Mentre sul fronte biancoceleste sono stati fermati altri 8 tifosi, in aggiunta ai 15 già bloccati domenica per i fatti avvenuti a Formello.

QUI BOLOGNA
Il Bologna si prepara alla prossima sfida di campionato contro la Roma con un allenamento a porte chiuse. La scelta è dello stesso allenatore Donadoni, che non vuole far sapere all’esterno i suoi piani per fermare i giallorossi.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom