Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti "Dobbiamo fare attenzione". Totti e Vermaelen tornano tra i convocati

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 26-11-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 26 NOVEMBRE 2016

QUI ROMA
Luciano Spalletti, in conferenza stampa, chiede ai suoi di fare attenzione domani contro il Pescara; annunciando che Mario Rui tornerà a disposizione per il derby. Mario Rui che oggi ha giocato con la Primavera nella vittoria per 4-1 contro il Bologna, definendosi come un ragazzino alla sua prima partita.
Intanto la squadra si è allenata a Trigoria; con Florenzi, Manolas ed El Shaarawy che hanno lavorato in palestra. Entrambi assenti dai convocati, dove si rivedono Totti e Vermaelen.

QUI PESCARA
Oddo, che riconosce la forza della Roma, in conferenza stampa non ha nascosto i suoi piani di voler pressare alta la Roma e provare a fare punti in questa trasferta difficile. Tra i convocati torna l’attaccante Baehback, mentre Aquilani è costretto a fermarsi per un attacco febbrile. Out Manaj per motivi disciplinari.

CALCIOMERCATO
Per il centrocampo la Roma guarda in Inghilterra, più precisamente al West Ham e ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. Infatti sembra che i giallorossi siano interessati a Pedro Obiang, che negli Hammers dal 2015 ad oggi ha collezionato solo 24 presenze. Ma rimane sempre vivo l’interesse per Rincon, con Gerson che potrebbe fargli spazio andando in prestito per maturare esperienza.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom