Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti "Dobbiamo trattenere i cavalli migliori". Sanabria nel mirino del Barcellona

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo De Caridi 06-06-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 6 GIUGNO 2016

QUI ROMA
Incontro in giornata tra il presidente Pallotta e l’allenatore Spalletti, con il mister giallorosso uscito dallo studio Tonucci fiducioso di poter trattenere i migliori giocatori per creare una Roma vincente. Qui le sue dichiarazioni.

Intanto l’ex giallorosso Muzzi si congratula con Alberto De Rossi ed i suoi ragazzi per la conquista dello scudetto Primavera.

MERCATO
Molte le voci di mercato legato al giovane attaccante Antonio Sanabria. Su di lui vi sarebbe forte il Barcellona (suo ex club) che ha già avviato i contatti con l’entourage del paraguaiano. Ma occhio a LeicesterSivigliaValencia ed Atletico Madrid che rimangono alla finestra. Anche Ljajic piace ad un suo ex club, la Fiorentina, che potrebbe riaccoglierlo. Ma il DS Corvino smentisce qualsiasi contatto con i giallorossi al momento. Il Crotone, che con i giovani giallorossi ha un ottimo feeling, avrebbe messo nel mirino il difensore Marchizza, che dopo lo scudetto conquistato con la primavera potrebbe esordire nel massimo campionato italiano.
In entrata ancora dubbi sul futuro di Milik, che la Roma segue con attenzione; ma il giocatore non vuole valutare alcuna offerta prima della fine degli Europei. Per arrivare a Zielinski, invece, bisognerà spendere una grossa cifra e battere una concorrenza agguerrita; per stessa ammissione del presidente friulano che ritiene il polacco un vero diamante. Messaggi positivi dalla Russia per quanto riguarda la corsia difensiva, con Domenico Criscito che ha annunciato di volere solo l’Italia qualora lasciasse la Russia.

NAZIONALE
Domani sarà il giorno in cui il presidente Tavecchio annuncerà il nuovo CT della nazionale, che sarà Giampiero Ventura. In giornata si è trovato l’accordo tra il mister ex Torino e la Federazione.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom