Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti e Totti a colloquio da Sabatini. Immobile salterà la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 18-04-2016 - Ore 20:35

|
InsideRoma Daily News: Spalletti e Totti a colloquio da Sabatini. Immobile salterà la Roma

NOTIZIE DEL GIORNO | 18 APRILE 2016

QUI ROMA
Domani alle ore 15 il mister Spalletti terrà la consueta conferenza stampa della vigilia prima del match contro il Torino. Intanto la squadra si è allenata in vista del turno infrasettimanale. Pjanic e Digne, causa problemi fisici, hanno svolto lavoro a parte ma dovrebbero rientrare in gruppo già domani.

L’arbitro del match sarà Calvarese.

QUI TORINO
Allenamento per i granata in vista della trasferta contro la Roma di mercoledì. Immobile si è allenato a parte ma salterà la partita contro i capitolini per via di una ricaduta muscolare; mentre Maxi Lopez è rimasto a riposo per smaltire una tonsillite febbrile. Rientrati in gruppo Acquah e Benassi. Domani mattina. Invece, è prevista la conferenza stampa di mister Ventura.


GIUDICE SPORTIVO
Luciano
Spalletti ed Edin Dzeko sono entrati ufficialmente in diffida; aggiungendosi ai già diffidati Pjanic, Keita e Digne.


MERCATO
Alex Witsel, centrocampista dello Zenit ed ex giocatore di Spalletti, è stato più volte accostato alla Roma; ma il belga fa sapere che non è detto lasci la Russia, dove si è ormai ambientato. Il DS del Torino, Petrarchi, ha parlato della partita di mercoledì sera tra Roma e granata sottolineando come Bruno Peres piaccia a molti club e non solo ai giallorossi.
Dall’Argentina, invece, si fa avanti il River Plate che vuole Iturbe. La Roma è disponibile a trattare sulla base del prestito secco.

CASO TOTTI-SPALLETTI
Al termine del match contro l’Atalanta si è parlato di una lite che ha coinvolto Luciano Spalletti e Francesco Totti. Anche se sembra essere tutto rientrato grazie al colloquio mattutino per chiarirsi alla presenza di Sabatini, in molti sono stati contattati per dire la loro in merito alla vicenda. Sebino Nela, SLO della Roma, crede che i protagonisti debbano fare un passo indietro per il bene della squadra. Fabio Capello, invece, preferisce non mettere naso in affari che non lo riguardano in prima persona in quanto non informato sui fatti. Più diplomatico il bomber Pruzzo, che preferisce sia la società a fare chiarezza con un comunicato ufficiale, che consenta all’allenatore di continuare il suo lavoro e non far finire la storia di Totti in giallorosso con un brutto episodio.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom