Breaking News

InsideRoma Daily News - Spalletti: "La strada è essere squadra. Io sto con Totti" Ruediger è recuperato, Sarri non parla

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 22 APRILE 2016

ALLENAMENTI

Qui Roma - Allenamento di rifinitura per la Roma di Luciano Spalletti in vista del delicato match in programma domani alle 15 allo Stadio Olimpico contro il Napoli di Maurizio Sarri. Durante la seduta di oggi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, il tecnico ha avuto modo di lavorare con l'intera rosa a disposizione. Il difensore Antonio Rüdiger è infatti rientrato in gruppo dopo il lavoro differenziato di ieri. Ancora out invece il portiere Bogdan Lobont. La squadra ha svolto una seduta basata sulla rapidità dei movimenti. Successivamente il gruppo si è esercitato sui calci piazzati.

Qui Napoli - Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Roma per il posticipo della 35esima giornata di Serie A di domani, lunedì 25 aprile, alle ore 15. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente allenamento tecnico tattico. Si seguito partitina a campo ridotto ed esercitazioni sul calci da fermo.

CONVOCATI

Qui Roma - Clicca qui per la lista di Spalletti

Qui Napoli - Clicca qui per la lista di Sarri

CONFERENZA

Qui Roma - Clicca qui per leggere le parole di mister Spalletti.

Qui Napoli - La società partenopea, così come il suo tecnico Sarri, è rimasta in silenzio stampa.

LA ROMA CON LA LIBERI NANTES

Al campo "XXV aprile", si sta svolgendo un'amichevole tra l'associazione Liberi Nantes e l'Afro-Napoli United, patrocinata anche da Roma Cares e dalla Sisal Matchpoint. La Roma è rappresentata dal DG MauroBaldissoni, da Alex Zecca e da Odoacre Chierico. Presenta l'evento, Pierluigi Pardo di Mediaset. Mauro Baldissoni dedica un pensiero in apertura dell'evento: "È la seconda volta che ci troviamo su questo campo, prosecuzione dell'iniziativa che nasce nell'ambito delle attività sociali, è importante perché le parole sono tante, è facile parlare di integrazione, è bene far seguire alle parole i fatti, oggi ospitiamo gli amici di Napoli con lo stesso obiettivo, siamo orgogliosi e felici".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom