Breaking News

InsideRoma Daily News - Strootman è tornato. Più di 23 mila biglietti venduti per Roma-Chievo. Pinzolo confermata come sede del ritiro estivo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Strootman è tornato. Più di 23 mila biglietti venduti per Roma-Chievo. Pinzolo confermata come sede del ritiro estivo

NOTIZIE DEL GIORNO | 3 MAGGIO 2016

ALLENAMENTI -

Questa mattina alle 11.30 la Roma di Luciano Spalletti è scesa in campo a Trigoria per iniziare la preparazione che porterà al match del prossimo 8 maggio all'Olimpico contro il Chievo. Lavoro in palestra, un allenamento area a area ed una partita con le sponde per coloro che non sono scesi in campo ieri. Per chi ha giocato contro il Genoa solo palestra e box to box. Individuale per Florenzi, Uçan, Iago Falque, Torosidis, Keita e Gyomber. C'è fiducia per i recuperi di Florenzi, Iago Falque, Uçan e Torosidis, che probabilmente giovedì rientreranno regolarmente in gruppo.

STROOTMAN E' TORNATO -

Clicca qui per leggere la sua intervista dopo Genoa-Roma

GIUDICE SPORTIVO -

Il Giudice Sportivo, Gianpaolo Tosel, ha reso note le sue decisioni tramite il sito legaseriea.it: "Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, intonato cori insultanti per motivi d'origine territoriale (art. 12, n. 6 CGS); sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza". 

Daniele De Rossi è stato ammonito nel match contro il Genoa ed è entrato così in diffida.

RITIRO

La Roma conferma le date ed il luogo del ritiro estivo di Pinzolo. Questo è quanto si legge sul sito ufficiale giallorosso, asroma.com (Clicca qui per tutti i dettagli)

AFFLUENZA PER ROMA - CHIEVO

L'Olimpico torna a riempirsi per l'ultima gara casalinga dei giallorossi. Il match della Roma contro il Chievo vedrà 23 mila paganti presenti più i circa 20 mila abbonati e con la possibilità di acquistare solamente i tagliandi per la Tribuna Monte Mario. La tifoseria romanista vuole stare vicino alla squadra e ringraziarla per la seconda parte di stagione dove ha compiuto una bella rimonta nella speranza che si possa concretizzare con il sorpasso al fotofinish al Napoli. Non dovrebbe esser l'ultima partita in maglia giallorossa per Francesco Totti, che pare sempre più vicino al rinnovo del contratto per un altro campionato.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom