Breaking News

InsideRoma Daily News: Totti apre ad un futuro come allenatore. Piace Shaqiri dello Stoke

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-10-2016 - Ore 20:50

|
InsideRoma Daily News: Totti apre ad un futuro come allenatore. Piace Shaqiri dello Stoke

NOTIZIE DEL GIORNO | 8 OTTOBRE 2016

QUI ROMA
Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, con un cronista d’eccezione: Walter Veltroni. Tanti gli argomenti trattati, dall’inizio quando era solo un bambino alla storia più recente, guardando anche al futuro. Ovviamente Totti, e non lo nasconde, vuole restare a vita nella Roma anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, con dentro di se una piccola idea di mettersi ad allenare.
Un altro argomento ancora vivo in casa giallorossa è l’addio di Sabatini, a cui Perotti tramite i social dedica il suo più grande in bocca al lupo ringraziandolo per aver creduto in lui quando lo prese dal Genoa.
Intanto il giovane Di Livio, in prestito dalla Roma alla Ternana, è stato operato a causa di un’ernia inguinale.

MERCATO
In ottica mercato la Roma vorrebbe cautelarsi prendendo dallo Stoke l’ex nerazzurro Shaqiri. E’ vero che in attacco c’è già grande abbondanza, ma Salah sarà indisponibile a causa della Coppa D’Africa ed una possibile cessione di Iturbe lascerebbe un posto libero per l’esterno svizzero.
Sembrano allontanarsi, invece, due obbiettivi giallorossi: Darmian e Caceres. I due giocatori, infatti, sono entrati nel mirino dell’Inter che sembra averli bloccati per la prossima sessione di mercato.
Sembra complicarsi  il rinnovo con la Roma per Kostas Manolas, che piace molto al Barcellona pronto a sborsare 25 milioni di euro per assicurarsi il giocatore.

NAINGGOLAN
In Belgio è ancora sulla bocca di tutti il “caso” legato a Radja Nainggolan. Il centrocampista non si è unito al ritiro della nazionale belga per un problema al flessore, ma ha regolarmente giocato in un’amichevole interna contro la Primavera. Il CT del Belgio, Martinez, vuole chiarire la situazione ammettendo che nulla è stato fatto alle loro spalle, con i medici di Roma e Belgio che si sono tenuti in contatto.
I media nazionali, però, vedono in tutto ciò una mossa scorretta da parte della Roma. Ma Nainggolan non ci sta a sentire certe cose e risponde tramite social a queste voci in maniera decisa: “Tutte str***ate. Non sono abbastanza allenato per giocare una partita ufficiale”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom