Breaking News

InsideRoma Daily News - Dopo la tregua con Totti, Spalletti punta al Toro. Pjanic e Digne ci provano

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Dopo la tregua con Totti, Spalletti punta al Toro. Pjanic e Digne ci provano

NOTIZIE DEL GIORNO | 18 APRILE 2016

ROMA-TORINO

Spalletti: "Su Totti? Ieri ci siamo chiariti. E’ chiaro che poi debbo intervenire sulle regole, la contestazione dei tifosi? Io non mi faccio intimorire" (LEGGI LA CONFERENZA DEL MISTER)

Ventura: "Maxi Lopez è in clinica. Incontreremo una Roma arrabbiata" (LEGGI LA CONFERENZA DEL TECNICO GRANATA)

ALLENAMENTO

La Roma è tornata ad allenarsi al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria questo pomeriggio in vista delmatch di domani sera contro il Torino allo stadio Olimpico. Digne e Pjanic hanno superato i rispettivi problemi fisici e sono in gruppo. Unico assente: Bogdan Lobont.

OMICIDIO CIRO ESPOSITO

La Procura di Roma ha chiesto l'ergastolo per Daniele De Santis, l'ultrà accusato dell'omicidio di Ciro Esposito, ferito gravemente il 3 maggio 2014 poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli e morto dopo un'agonia di 53 giorni. Questa la richiesta dei pm, Eugenio Albamonte e Antonino Di Maio, che hanno sollecitato una condanna a tre anni per gli altri due imputati, Gennaro Fioretti e Alfonso Esposito, tifosi del Napoli e accusati di rissa aggravata. I due facevano parte del gruppo che con Ciro Esposito si avventarono contro De Santis nella zona di viale di Tor di Quinto.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom