Breaking News

InsideRoma Daily News: Ufficiale l'acquisto del giovane Masangu. Per la difesa piace Darmian

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ricardo Andres Pompili 17-06-2017 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Ufficiale l'acquisto del giovane Masangu. Per la difesa piace Darmian

NOTIZIE DEL GIORNO | 17 GIUGNO 2017

QUI ROMA
Ufficiale l’acquisto da parte della Roma del belga classe 2000 Masangu. Il 17enne, che si aggregherà quasi sicuramente alla formazione Primavera, è un centrocampista centrale che all’occorrenza può giocare anche come centrale di difesa o terzino.

MERCATO
La Roma vuole rinforzare un po’ tutti i reparti in vista della prossima stagione e dei tanti impegni. Per il reparto difensivo si pensa a Matteo Darmian del Manchester United, per il quale si proverebbe la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Un interesse che l’agente del giocatore non ha smentito, ma nemmeno confermato.
In uscita il Liverpool è disposto ad accontentare le richieste della Roma pur di arrivare al Salah. Pronta un’offerta da 45 milioni di euro per il giocatore. Sempre in attacco potrebbero partire Doumbia, richiesto dal Trabzonspor. Incerto il futuro di Ricci che sta aspettando un possibile riscatto da parte del Sassuolo. In caso contrario tornerebbe alla Roma con Di Francesco, che lo chiese fortemente quando allenava i neroverdi. Nessun riscatto, invece, per Castan ed Iturbe; che ritorneranno alla Roma.

Fonte: a cura di Ricardo Andres Pompili

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom