Breaking News

InsideRoma Daily News - Vialli assicura: "Totti il migliore degli ultimi anni" Spalletti: "C'è l'accordo con il Capitano" Mercato, la Juve offre Berardi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Vialli assicura:

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 MAGGIO 2016

SPALLETTI

“Totti? Deve sistemare gli ultimi dettagli sul contratto, ma abbiamo trovato finalmente la soluzione". Luciano Spalletti ha parlato a margine del 15° memorial Niccolò Galli. Queste le altre dichiarazioni del mister di Certaldo riprese da Tuttomercatoweb: “È un grande piacere essere qui, la fondazione Niccolò Galli fa grandi cose, cose da serie A. Firenze? Io ho passato la mia infanzia qui, ho avuto grandi allenatori, ho grandi ricordi, da piccolo venivo sempre a vedere giocare la Fiorentina. Io in viola? Sarebbe difficile per me, dovrei fare meglio di chi è stato qui. Prandelli, Montella, Sousa hanno costruito delle grandi squadre. La finale di Coppa Italia? È stata una partita con poche emozioni e poche occasioni da gol, il tutto dettato dalla posta in palio. Il Milan ha disputato un'ottima gara, avrebbe meritato qualcosa in più ma la Juventus si è confermata una squadra vera, voglio fare i complimenti ad Allegri. Rompere il dominio della Juve? Noi siamo cresciuti in questi anni, ma i bianconeri sono una corazzata. Pjanic alla Juve? È un campione, ha qualità,mette sempre in porta il compagno di squadra. Se consiglio Ljajic alla Fiorentina? Non posso dare consigli a Sousa, ma Ljajic è un ottimo giocatore”.

TOTTI IL PIU' FORTE, PAROLA DI VIALLI

Gianluca Vialli, ex attaccante ed allenatore, è stato ospite a Sky Tg24 della rubrica "L'incontro", nel corso della quale ha parlato anche di Francesco Totti: “Totti? La decisione di continuare o meno è molto personale. Io onestamente avrei smesso proprio per non arrivare in quel momento della carriera in cui l’allenatore non ti fa giocare, tu ti arrabbi e rischi di rovinare un rapporto straordinario con la squadra e con la città. E’ meglio smettere prima che gli altri dagli spalti ti gridano ‘vecchio, ritirati’ però visto come sta giocando e come hanno trovato questa sintonia nel senso del modo con cui Francesco può essere utilizzato ed è decisivo per la Roma, va bene così. Facciamo i complimenti a Spalletti per come lo ha utilizzato. Aggiungo che secondo me Totti è il giocatore italiano più forte degli ultimi 30 anni".

MERCATO

Keita e Ibarbo - Andrea Stramaccioni, tecnico del Panathinaikos, ha rinnovato il contratto fino al 2018 ed ora pensa al mercato ed a come rinforzare la sua rosa. Nel mirino del tecnico, come riporta il sito gianlucadimarzio.com, vi sono due giocatori giallorossi: Keita ed Ibarbo. Il centrocampista è in scadenza di contratto con la Roma; mentre sull'attaccante i giallorossi hanno un'opzione d'acquisto dal Cagliari entro giugno 2016, ma difficilmente sarà esercitata.

Mario Rui - La Roma continua a mostrare interesse per Mario Rui, esterno dell'Empoli che piace anche alla Fiorentina. L'operazione, come riporta Il Messaggero, sarebbe fattibile poichè il giocatore gradirebbe vestire la maglia giallorossa.

Manolas - Per quanto riguarda il mercato in uscita della Roma torna nuovamente tra i gossip di mercato anche il nome di Kostas Manolas. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del tabloid inglese i blues del Chelsea allenati da Antonio Conte nella prossima stagione avrebbero chiesto informazioni per il centrale giallorosso Kostas Manolas e perKalidou Koulibaly, difensore del Napoli.

Pjanic - Secondo il noto quotidiano sportivo, la Juventus avrebbe deciso di inserire Berardi come contropartita tecnica per arrivare a Miralem Pjanic. La Roma però attualmente non è disposta ad accettare offerte, tantomeno contropartite tecniche, lasciando intendere come l'unica via possibile sarebbe quella di offrire l'intera somma prevista dalla clausola.

Manquillo - La versione online del noto quotidiano spagnolo rende noto un altro possibile rinforzo per la Roma in vista della prossima stagione: si tratta di Javier Manquillo, terzino destro dell'Atletico Madrid in prestito al Marsiglia nell'annata appena conclusa. L'OM non riscatterà il suo cartellino e Simeone non sembra volerlo includere nei suoi piani: ma a contendere il cartellino del calciatore ci sono anche altri club tra cui: Juventus, Bordeaux,Monaco e Liverpool.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom