Breaking News

InsideRoma Daily News: Vittoria nell'amichevole contro i Boston Bolts. Szczesny e Salah raggiungeranno i compagni in ritiro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-07-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Vittoria nell'amichevole contro i Boston Bolts. Szczesny e Salah raggiungeranno i compagni in ritiro

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 LUGLIO 2016

QUI ROMA
Su internet è stata svelata quella che con molta probabilità sarà la terza maglia della Roma.
Nella prima amichevole “americana” la Roma ha vinto per 5-1 contro la selezione Under 23 dei Boston Bolts. A segno per i giallorossi Strootman (doppietta), Dzeko (doppietta) ed Iturbe. Al termine del match ha parlato il tecnico Spalletti che ha riconosciuto la qualità della sua squadra ma ricorda che si deve ancora lavorare.
Intanto è stato reso noto l’orario per le partite della prima giornata di campionato, con la Roma che giocherà sabato 20 agosto alle 18 contro l’Udinese in casa.
Risolto, invece, il problema per il visto di Salah, che è immediatamente partito per Boston dove domani ritroverà i propri compagni.

MERCATO
In difesa la Roma continua a desiderare Nacho del Real Madrid. Ma la trattativa per lo spagnolo sta andando troppo per le lunghe, con i giallorossi che avrebbero virato su Sakho del Liverpool, già cercato durante la sessione invernale, come alternativa.
In uscita l’attaccante nigeriano Sadiq è sempre seguito dal Bologna, che dovrebbe raggiungere in prestito ma senza rientrare nell’affare Diawara. Affare che si è concluso oggi con l’accordo raggiunto tra la Roma ed i rossoblu.
Finalmente è arrivato il si dell’Arsenal per il rinnovo del prestito di Szczesny alla Roma, con il portiere che raggiungerà i compagni a Boston nella giornata di venerdì.
In uscita Crotone ed Atalanta non mollano il giovane Ricci, sempre più richiesto dai due club. Mentre per Paredes potrebbe esservi una sinergia tra Empoli e Juventus per riportare l’argentino in toscana, che intanto cambia numero di maglia passando dal 32 al 5.
In attacco la Roma ha nel mirino il bianconero Simone Zaza, che è seguito anche dal Milan; mentre Ponce è vicino ad accordarsi con lo Sporting Gijon per il prestito. Intanto il Twente ha rifiutato l’offerta dei capitolini per Hakim Ziyech

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom