Breaking News

InsideRoma Daily News - Florenzi operato al naso - Liverpool, visite mediche superate per Alisson. Ora la firma sul contratto - Malagò ascoltato in procura per lo Stadio - La Roma valuta N'Zonzi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 19-07-2018 - Ore 22:01

|
InsideRoma Daily News - Florenzi operato al naso - Liverpool, visite mediche superate per Alisson. Ora la firma sul contratto - Malagò ascoltato in procura per lo Stadio - La Roma valuta N'Zonzi

InsideRoma Daily News -  NOTIZIE DEL GIORNO 19-07-18

-La Roma vuole Steven N'Zonzi. La squadra ha bisogno di un centrocampista di alto livello e, secondo La Repubblica,  avrebbero puntato al giocatore del Siviglia appena uscito vincente dal Mondiale con la Francia.

-L'allenamento giallorosso al Tre Fontane continua. Il ritiro è arrivato all'undicesimo giorno e per oggi è prevista doppia seduta: la prima in mattinata e nel pomeriggio la sessione a porte aperte. Ancora assenti KolarovFazioZaniolo.

11:40 - La squadra, dopo il lavoro di idroterapia, è rientrata negli spogliatoi. In campo soltanto i portieri, ancora a lavoro.

11:05 - I portieri, sul campo, eseguono degli esercizi con la palla medica.

 

10:50 - La squadra continua a lavorare in palestra.

10:18 - I portieri si dirigono sul terreno di gioco insieme al preparatore Savorani.

10:17 - Il programma prevede idroterapia per i giocatori dopo la palestra, mentre i portieri saranno i soli a scendere in campo.

10:15 - Una parte del gruppo lavora sulla cyclette, un'altra effettua esercizi a terra.

10:05 - Tutta la squadra è ora in palestra.

09:50 - La sessione è prevista per le 10, ma RiccardiStrootman e i portieri sono già in palestra.

-AGGIORNAMENTO: Come riferisce il giornalista brasiliano di Premium Sport, stasera ci sarà un incontro tra il ds della Monchi e l'agente di Malcom. La sensazione è che si possa chiudere nel week end. Il Bordeaux chiede circa 40 milioni ma Monchi è convinto di poter acquistare il giocatore limando le richieste del club francese.

La Roma sta puntando su Malcom. Secondo Sky Sport, il brasiliano sembra più propenso ad andare all'Everton, ma la Roma proverà di tutto pur di trovare un accordo con il giocatore del Bordeaux, anche grazie ai soldi ricavati dalla vendita di Alisson.

L'agente di Malcom, Fernando Garcia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a  TRS. Queste le sue parole sull'interesse di Monchi: “Nelle prossime ore avrò contatto con Monchi, al giocatore piacerebbe venire in Italia. Costa 40m? Io mi occupo del contratto del ragazzo”

-ANSA - Giovanni Malagò, presidente del Coni, è stato ascoltato dal pm Barbara Zuin, titolare del fascicolo, in seguito alle accuse di collaborazione e scambio di favori coN il costruttore dello stadio, Parnasi. In una informativa i carabinieri scrivono che "nell'ambito dei rapporti esistenti con Malagò, Parnasi ha intrattenuto l'11 marzo del 2018 un colloquio di lavoro presso un circolo sportivo con tale Gregorio, compagno della figlia del presidente del Coni per trovare con l'imprenditore una possibile intesa professionale". Nell'informativa si legge che "Malagò ha presentato il compagno della figlia a Parnasicol preciso scopo di creargli un'occasione professionale".

-AGGIORNAMENTO: Alisson ha superato le visite mediche di rito con il Liverpool. Tra pochi minuti il ragazzo insieme al suo procuratore, si dirigeranno negli uffici dei Reds per mettere il tutto nero su bianco. L'operazione è stata gestita da Stefano Castagna dell’agenzia Football Capital.

Questa mattina a Liverpool si sono svolte le visite mediche per Alisson. Al termine di quest'ultime, depositerà la firma del proprio contratto.
A riportarlo è gianlucadimarzio.com

-AGGIORNAMENTO: Florenzi, dopo ola frattura del naso riportata al Tre Fontane questo pomeriggio, è stato operato chirurgicamente e domani partirà insieme ai compagni per gli USA.

Oggi durante l'allenamento aperto ai tifosi alle Tre Fontane il terzino destro della Roma, Florenzi, è uscito dal campo e accompagnato in ospedale per una frattura del naso durante un contrasto aereo. Nelle prossime ore sapremo le sue condizioni. 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom