Breaking News

InsideRoma DailyNews - Il Siviglia resiste all'offerta per N'Zonzi - La Roma torna ad allenarsi in vista del Torino - Thauvin di nuovo nel mirino dei giallorossi - Boom mini-abbonamenti Champions

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo De Caridi 12-08-2018 - Ore 20:47

|
InsideRoma DailyNews - Il Siviglia resiste all'offerta per N'Zonzi - La Roma torna ad allenarsi in vista del Torino - Thauvin di nuovo nel mirino dei giallorossi - Boom mini-abbonamenti Champions

NOTIZIE DEL GIORNO 12-08-2018

- 25 milioni per N'Zonzi. Secondo Il Messaggero, la Roma avrebbe offerto questa cifra per il cartellino e 3 per il calciatore ma non risponde alle esigenze del Siviglia e la trattativa è in stallo nonostante il desiderio del francese di venire nella capitale.

La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina alle ore 10:30 in vista dell'esordio in campionato di domenica prossima allo stadio Olimpico di Torino alle 18 contro i granata. I giallorossi ha diviso l'alenamento in: seduta in palestra, rifinitura tattica e partitella di fine allenamento, conclusa verso 12:45. Ancora differenziato per Luca e Lorenzo Pellegrini, alle prese con qualche problema fisico, mentre il resto del gruppo lavora agli ordini di mister Di Francesco. A riferirlo è l'account Twitter francese della Roma.

Monchi sembrerebbe interessato a Florian Thauvin del Marsiglia. Secondo L'Equipe, il ds romanista non si sarebbe dimenticato del francese: vuole portare nella squadra un centrocampista centrale ed uno esterno sulla fascia destra e sarebbe adatto all'ala d'attacco. Il classe 1993 è seguito dall'agente Cyril Rool che ha già portato alla Roma William Bianda.

La Roma ha venduto ben 28.000 abbonamenti per la fase a gironi di Champions League. Questo è quanto fa sapere Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola e spiega come la cifra sia superiore a quella dello scorso anno ed anche alle tessere staccate per il campionato 2018-19.

Fonte: A cura di Massimo De Caridi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom