Breaking News

INSIDEROMA SPEGNE LA SUA 1° CANDELINA - CHIUSO PER... FESTA! FESTEGGIATE CON NOI?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-03-2014 - Ore 15:00

|
INSIDEROMA SPEGNE LA SUA 1° CANDELINA - CHIUSO PER... FESTA! FESTEGGIATE CON NOI?

Era l'8 marzo dello scorso anno e Insideroma iniziava la sua piccola, grande avventura.

Oggi spegniamo la nostra 1° candelina e ci perdonerete se il sito non sarà aggiornato dalle 15.00 alle 20.00, orario in cui ci ritroveremo tutti insieme a festeggiare presso il VILLAGE MARKET - MONDO FITNESS Viale di Tor Di quinto 55/57.

Vi aspettiamo tutti per brindare insieme a noi dalle 17,30 in poi con la buona musica di Gianni Sponti che accompagnerà il nostro super aperitivo!

Torneremo puntuali alle 20.00 per riprendere l'aggiornamento delle notizie.

 

"Il nostro GRAZIE DI CUORE va a tutti i TIFOSI DELLA ROMA, agli AMICI che ci hanno rilasciato interviste, a TUTTI QUELLI che in questi mesi sono "passati" di qua. 

Un ringraziamento speciale all'AS ROMA che ci ha regalato un anno meraviglioso e pieno di emozioni. Raccontare questi colori, la bella storia di Rudi Garcia e dei suoi straordinari ragazzi, è stato ed è per noi un privilegio che speriamo ci accompagni da qui ai prossimi anni.  

Speriamo, più di tutto, di aver fatto un buon lavoro. Ce l'abbiamo messa tutta, di sicuro abbiamo commesso tanti errori,  ma quello che speriamo di non aver mai mancato di farvi arrivare è il messaggio che per tutti noi la Roma non è un lavoro, ma un amore che abbiamo... INSIDE". 

FORZA ROMA. SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA.

 

GRAZIE A TUTTI dalla redazione di Insideroma.com

Gabriele, Chiara, Eduardo, Edoardo & Michele, Federico, Gianluca, Luca, Marco, Massimo,  Lorenzo, Pierfrancesco, Vincenzo e Francesca.    

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

manila 08/03/2014 - Ore 15:51

Tanti tanti auguri. Forza Roma

chiudi popup Damicom