Breaking News

Inter-Roma, arbitra Calvarese. Torna il fischietto di Teramo dopo il pareggio 3-3 col Genoa

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ilaria Proietti 05-12-2019 - Ore 18:00

|
Inter-Roma, arbitra Calvarese. Torna il fischietto di Teramo dopo il pareggio 3-3 col Genoa

INSIDEROMA.COM - ILARIA PROIETTI - Sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo ad arbitrare il match di San Siro tra Inter e Roma, in programma domani sera alle 20:30. Ad assistere il direttore di gara ci saranno Alassio e Ranghetti, Maresca nel ruolo di IV uomo. In sala VAR si accomoderanno Mazzoleni e Paganessi. Sogni di gloria per la Roma che, dopo una striscia postitiva di tre vittorie consecutive, cerca il colpaccio a San Siro contro l'Inter capolista.

I PRECEDENTI – Positivo il bilancio della Roma con l’arbitro abruzzese, che ha diretto i giallorossi sedici volte con un totale di nove vittorie, cinque sconfitte e due pareggi. L'unico precedente stagionale con la Roma è l'esordio allo Stadio Olimpico contro il Genoa, match terminato 3-3. Nonostante il bilancio positivo, con Calvarese la Roma non vince dalla partita contro il Chievo-Verona della stagione 2017/18, quando i giallorossi si imposero per 4-1 grazie alle reti di Schick, El Shaarawy e la doppietta di Dzeko. L'ultima sconfitta, invece, risale al 31 marzo scorso, il 4-1 subìto allo Stadio Olimpico contro il Napoli.

I precedenti con fischietto di Teramo sorridono anche ai nerazzurri. Sono 13 gli incroci passati con l’Inter: in totale, sotto la sua direzione, i nerazzurri hanno vinto nove gare, con tre sconfitte ed un solo pareggio.

Fonte: a cura di Ilaria Proietti

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom