Breaking News

Inter-Roma, le ultime dai campi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-10-2015 - Ore 16:06

|
Inter-Roma, le ultime dai campi

Ecco le ultime news da Trigoria e dalla Pinetina in vista del big match di domani sera tra Inter e Roma:

Inter: Mancini valuta il ritorno al 4-3-1-2 con Perisic dietro Icardi e quasi certamente Jovetic, in vantaggio su Ljajic. Con Felipe Melo squalificato, a centrocampo è scontato il rientro di Medel davanti alla difesa, mentre si va verso la conferma di Brozovic, interno sinistro con Guarin dall'altro lato. In difesa si ricompone la coppia Miranda-Murillo, sulle fasce Santon in pole su Nagatomo, a sinistra gioca Juan Jesus con Telles in panchina.


Roma: Il dubbio più grande è relativo al recupero di De Rossi, da cui potrebbe dipendere anche il modulo. Se il centrocampista dovesse farcela giocherà con Pjanic e Nainggolan, Garcia confermerà il 4-3-3 riportando Florenzi in difesa e Maicon in panchina, Castan resterà ancora fuori con Manolas-Rüdiger coppia centrale, mentre nel tridente Salah prenderà quasi certamente il posto di Iago. Senza De Rossi, Garcia valuta l'opzione Vainqueur, o eventualmente sceglierà il 4-2-3-1 con Iago titolare.

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom