Breaking News

Fazio: "E' un momento importante della stagione. Dobbiamo essere una squadra vincente"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-08-2018 - Ore 11:20

|
Fazio:

Federico Fazio, difensore centrale giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni per il canale tematico Roma tv. Ecco le sue parole:

"A Roma mi trovo bene, è sempre bello tornare. Ho fatto un po' meno vacanze, ma mi sono tenuto in forma, non ho problemi perché questo è un momento importante della stagione".

Gli acquisti?

"Sono giocatori importanti, l'anno scorso abbiamo dimostrato tanto conDi Francesco e dobbiamo proseguire su quella via, fare ciò che chiede il mister e dimostrare che siamo una squadra forte che possiamo vincere. Tutti noi vogliamo migliorare anno dopo anno. Pastore conosce la Serie A, si inserirà in maniera più semplice. Ogni anno dobbiamo migliorare, il lavoro è più facile rispetto all'anno scorso. Non è importante lavorare solo fisicamente, ma dobbiamo avere l'abitudine di essere una squadra vincente e per far questo dobbiamo allenarci sempre con qualità, sempre al top per prendere questa abitudine e arrivare lontano. Come ho già detto, è importante lavorare forte in questo momento, mostrare la strada a tutti e quello che vogliamo fare e serve fare dei buoni allenamenti, siamo più stanchi in questo momento ma è giusto così, perché più avanti giocheremo tante partite e il lavoro pagherà". 

La difesa?

"Il lavoro difensivo è complicato, anche mezzo metro cambia tutto. Occorre che tutti lavoriamo insieme e più si lavora meglio è". 

La Champions League? 

"È stato importante qualificarci, abbiamo sfiorato la finale e penso che non dobbiamo accontentarci e provare a migliorare, qualsiasi squadra affronteremo è uguale, dobbiamo vincere ogni partita ma prima c'è il sorteggio. Io sono una persona che lavora molto, ho giocato molto in queste due stagioni, abbiamo fatto bene con tutta la squadra, alla mia prima intervista avevo detto che volevo vincere e migliorare e il mio obiettivo è questo, vivo l'inizio di stagione con ansia per fare meglio. A Roma stiamo benissimo”.

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom