Breaking News

INZAGHI: "La Roma per batterci dovrà fare una partita importante"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-12-2014 - Ore 16:37

|
INZAGHI:

L'allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha parlato, in conferenza stampa, del match di sabato sera contro la Roma:

“Noi siamo contenti, ma sono abituato all’Italia. Non mi piace esaltarmi o deprimermi. E’ troppo facile passare da uno stato d’animo all’altro. Abbiamo un bello spirito. Venivamo da buone partite a livello di prestazioni. Dalla Samp in poi. Se ci sono le prestazioni poi si ottengono i risultati. Noi dobbiamo dare continuità a queste prove”.

La Roma? “Sono una delle migliori squadre d’Italia e hanno fatto bene anche in Europa. Dovremo fare una grande prestazione. Siamo il Milan e non dobbiamo avere paura di nessuno. Anche la Roma però per batterci dovrà fare una gara importante. Da parte nostra servirà la prestazione perfetta”.

Menez da ex? “Ha acquisito una personalità tale che non ha bisogno dei miei consigli. E’ un ex ed è pronto per fare una grande partita anche contro la Roma. Mi auguro che diventi sempre più un leader di questa squadra. Il suo nuovo ruolo? Credo di averlo messo nella posizione migliore per dare il meglio. Questo è il compito di un tecnico, lavorare con i giocatori in modo tale che diano il meglio. E’ per questo che non usiamo un modulo fisso. Dobbiamo prendere come punto di riferimento il Bayern per tornare il Milan di una volta. Loro cambiano anche dieci volte durante una gara”.

Fonte: Milan Channel

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom