Breaking News

Inzaghi: "Tifosi straordinari. Con la partita perfetta sapevamo di poter ribaltare il pronostico con la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-09-2018 - Ore 17:49

|
Inzaghi:

Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha vinto la sua prima gara con i rossoblu e lo hanno fatto battendo la Roma per 2-0 grazie alle reti di Mattiello e Santander. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

Grande atmosfera del pubblico oggi...
"I tifosi son stati straordinari, non ho parole non me lo sarei mai aspettato che dopo 4 partite senza gol e con 1 punto ieri sarebbero venuto in 1000 ad incitarci e la vittoria è per loro. Sapevamo di avere questa partita nelle corde oggi, con la partita perfetta sapevamo di poter ribaltare il pronostico con la Roma. Felice per i ragazzi per aver fatto vedere quello che hanno".

Che cosa ti ha impressionato di più?
"Oggi sono sorpreso da tutti, ma penso a chi aveva giocato meno. Oggi c’era Nagy, Calabresi ed altri all’esordio. Non è facile contro la Roma, ma vedo come si allenano. Oggi una grandissima partita, questo mi fa ben sperare per il futuro. E’ una vittoria che mi rende felice di allenare questo gruppo. Non vincevamo e mi acclamavano comunque, sono felice, ma non dobbiamo montarci la testa. Già da mercoledì a Torino ci sarà da ballare".

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom