Breaking News

Italia e Azerbaigian unite nel segno dello sport

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-09-2017 - Ore 20:31

|
Italia e Azerbaigian unite nel segno dello sport

Iniziativa del presidente dell’Associazione  "Unione per l'amicizia e la cooperazione tra l’Azerbāijān e l’Italia” Dundar Kesapli in occasione della gara di Champions Qarabağ Roma

“In occasione della gara di calcio tra il FK Qarabağ e la AS Roma, valida per il 2° turno del girone C di Champions League che si giocherà a Baku(Azerbāijān) il 27 Settembre 2017 consegneremo un riconoscimento al miglior calciatore di ognuna delle due squadre. Con questa iniziativa intendiamo rafforzare i rapporti bilaterali anche nello sport, quale straordinario veicolo di rapporti umani e di opportunità di cooperazione”.

Lo annuncia Dundar Kesapli, consigliere USSI Roma (Unione Stampa Sportiva Italiana) e presidente dell’Associazione "Unione per l'amicizia e la cooperazione tra l’Azerbāijān e l’Italia”.

La valutazione per il riconoscimento al miglior calciatore di Qarabağ e Roma sarà garantita dai giornalisti italiani e Azeri presenti in tribuna stampa al “Stadio olimpico di Baku”, che voteranno alla fine del match attraverso un modulo consegnato agli stessi ad inizio della gara. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom