Breaking News

Juventus, chiusura della curva con condizionale per cori antisemiti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-04-2016 - Ore 19:01

|
Juventus, chiusura della curva con condizionale per cori antisemiti

La Juventus vola a nove punti di distacco dal Napoli e vede il suo quinto Scudetto di fila più vicino. La giornata bianconera è stata caratterizzata però anche da uno spiacevole episodio: durante la gara con il Palermo i tifosi della Vecchia Signora hanno intonato cori antisemiti rivolti alla città di Firenze.

"Firenze è una patria di infami, la odio da sempre perchè i viola non sono italiani, ma una massa di ebrei', sono solo una parte dei cori antisemiti intonati dalla curva bianconera, che è stata oggi punita dal giudice sportivo di Serie A, Giampaolo Tosel.

Un turno di squalifica con condizionale, questa la sanzione dettagliata per i sostenitori più estremi della Juventus: "Obbligo di disputare una gara con il settore denominato 'Curva Sud' privo di spettatori, disponendo che l'esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l'avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella comminata per la nuova violazione".

Fonte: Goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom