Breaking News

Juventus, la reazione della società alle decisioni del Giudice Sportivo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-12-2013 - Ore 15:15

|
Juventus, la reazione della società alle decisioni del Giudice Sportivo

Attraverso una nota ufficiale, la Juventus ha commentato la decisione, da parte del Guidice Sportivo, di far pagare, alla società, una multa di 5000 euro per aver "per avere suoi (giovanissimi...) sostenitori rivolto ripetutamente ad un calciatore della squadra avversaria (Brkic dell'Udinese, n.d.r.) un coro ingiurioso". 

Questa la nota del club:

Juventus Football Club esprime il proprio sconcerto per l'ammenda comminata dal Giudice Sportivo alla Società. 

Ovviamente Juventus Football Club non intende avviare l'iter consueto di giustizia sportiva su una vicenda che non merita alcun ricorso. L'iniziativa complessiva ha coinvolto quasi 13 mila ragazzini, grazie alla collaborazione di Federazione Italiana Giuoco Calcio, Lega Nazionale di Serie A, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Questura di Torino, Associazione Italiana Calciatori, Ufficio Regionale Scolastico, Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta FIGC LND, Comune di Torino, GTT, Centro Unesco di Torino e Commissione Italiana per l'Unesco

"Gioca con me... Tifa con me" è stata un'iniziativa che ha suscitato emozione ed apprezzamento da parte di tutti e, nonostante questo increscioso strascico disciplinare, proseguirà anche in occasione di Juventus-Sassuolo. Con l'auspicio che presto gli usuali frequentatori degli stadi (non solo dello Stadium) possano trovare modalità civili di interazione con i protagonisti in campo e tolleranti tra loro. 

Fonte: juventus.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom