Breaking News

Juventus, Marotta: "Hernanes? Non è un fenomeno, ma almeno l'Inter ci ha ricavato una minusvalenza"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-10-2015 - Ore 20:00

|
Juventus, Marotta:

"È un anno un po' particolare. C'è stato un rinnovamento profondo, ma non una rivoluzione, un'evoluzione dovuta a fattori diversi. Volevamo abbassare l'età media della rosa, e abbiamo subìto decisioni forti da parte di nostri campioni". Nel giorno dell'assemblea degli azionisti parla anche Beppe Marotta dopo Agnelli. E mette anche lui l'accento sul cambiamento della Juve. A far discutere le dichiarazioni su Hernanes: "Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter".

Alla conferenza stampa per l'annuncio di Nedved vicepresidente, ha un po' corretto il tiro: "Hernanes è arrivato nelle ultime ore di mercato. Abbiamo colto l'opportunità e ne siamo contenti. Il suo apporto sarà determinante". Queste le dichiarazioni principali di Marotta.

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom