Breaking News

Keità: “Felice di essere in un grande club come la Roma, che mi ha fortemente voluto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-08-2014 - Ore 20:31

|
Keità: “Felice di essere in un grande club come la Roma, che mi ha fortemente voluto

Il giocatore della nazionale malese, ed ex giocatore di Barcellona e Valenzia, Seydou Keita ha parlato alla radio francese RFI.fr,

Alla mia età, ho colto l’opportunità che mi ha offerto un grande club come la Roma. Tutto sta andando bene in questo momento e sono molto felice“.

Su Rudi Garcia: “Ha fatto una stagione molto buona con la qualità del gioco e alla gente piace molto, non lo sapevo prima di venire in Italia. Quando ero a Lens, lui era a Lille. E ‘sempre difficile parlare del tuo allenatore quindi non voglio soffermarmi troppo su di lui. Ma per me è un ottimo allenatore“, ammette Seydou Keita.

Parlando dei compagni africani Mehdi Benatia e Gervhino: “C’è molto rispetto tra di noi. Il contatto è andato bene” – dice il centrocampista e poi parla del contatto con la Roma: “Tornando dalla Cina, non mi aspettavo le prestazioni con Valencia della scorsa stagione. A marzo la Roma mi ha fatto un’offerta. E questa è la mia opportunità per dimostrare che, nonostante la mia età, posso fare bene. E’ inutile dire che voglio giocare, ovviamente. Se l’allenatore crederà che io meriti di stare in panchina, poi giocherò. Se qualcuno è meglio di me, io accetto di essere sostituito. Non è mai stato un problema per me. Questa è la regola del gioco“.“Con tutto quello che ho vinto, non ho alcuna pressione. Io gioco a calcio perché mi piace. Non ho intenzione di lasciare e rivedremo alla fine della stagione“, dice il giocatore. Sarà l’ultima stagione? “Chissà cosa ci aspetta in nove mesi“.

Fonte: RFI.fr

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom