Breaking News

Klopp: "Ho dovuto frenare Alisson. Voleva essere già con noi negli USA. Ci raggiungerà in Francia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-07-2018 - Ore 22:19

|
Klopp:

Come la Roma anche il Liverpool ora si trova a fare la tournée americana e ad essere impegnata nell'International Champions Cup, senza però l'ex portiere giallorosso Alisson che inizierà ufficialmente la sua stagione con la maglia dei Reds a fine mese, quando si aggregherà alla squadra nel secondo ritiro che gli inglesi svolgeranno nel sud-est della Francia, a Evian-les-Bains. A confermarlo è lo stesso allenatore Jurgen Klopp il quale ha annunciato: "Shaqiriarriverà dopodomani direttamente in New Jersey e Alisson arriverà con Roberto Firmino e farà parte del secondo ritiro di Evian. È positivo che li metteremo tutti insieme, a parte i semifinalisti della Coppa del Mondo".

Poi nella conferenza stampa che ha preceduto la partita dell'International Champions Cup contro il Borussia Dortmund il tecnico tedesco ha aggiunto: "Alisson ha un disperato bisogno di giocare, voleva unirsi con noi qui in America, ma non ha assolutamente senso. Ha avuto un lungo anno e, come il numero uno del Brasile, è stato un anno piuttosto intenso, quindi l'ho mandato di nuovo in vacanza. Ci saranno ancora due partite da giocare e quella contro il West Ham sarà solo la prima partita della stagione, non l'ultima. Direi che giocherà a Dublino contro il Napoli".

 

 

 

 

Fonte: liverpoolfc.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom