Breaking News

Kone e Guillerme cercano il riscatto all'Olimpico

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-05-2015 - Ore 11:44

|
Kone e Guillerme cercano il riscatto all'Olimpico

Kone e Guilherme sotto esame dopo la stagione negativa trascorsa ad Udine. Questo è quanto scrive il Gazzettino: “Sono le note più deludenti, pensando che entrambi sono costati quasi 10 milioni. Nei piani di Strama il primo avrebbe dovuto dare vivacità e velocità alla manovra, essere un preciso punto di riferimento per le punte (o la punta), segnalarsi anche come realizzatore; nulla di tutto ciò. Il greco raramente ha convinto e i tifosi hanno ormai perso la pazienza, ogni suo errore è sottolineato dai fischi".
Discorso analogo quello fatto un altro centrocampista, Guilherme, che avrebbe dovuto far fare al reparto il salto di qualità e che Stramaccioni aveva accolto lo scorso luglio come il risolutore dei problemi del centrocampo, l’ideale direttore d’orchestra. "Il tecnico romano aveva anche ricordato che il brasiliano due anni fa era la seconda scelta dell’Inter che aveva puntato su Paulinho per dare fosforo al centrocampo neroazzurro, anche se poi si era rivolta altrove (in Croazia per Kovacic) per disporre di un valido metronomo”.

Quest'ultimo potrebbe anche saltare la gara di domenica contro la Roma, poiché ieriha svolto lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare ed è rimasto alla fine a guardare i compagni svolgere alcune partitelle. Se oggi non si dovesse allenare, la sua presenza all'Olimpico sarebbe in forte dubbio.

Fonte: Il Gazzettino

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom