Breaking News

Löw: "Rudiger? E' cresciuto molto e potrà continuare a farlo con un tecnico come Spalletti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-02-2016 - Ore 13:42

|
Löw:

Joachim Löw, tecnico della Germania campione del mondo, questa mattina si è presentato al centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria, dopo aver assistito ieri sera a Roma- Real Madrid. Il ct tedesco è stato anche intervistato da Roma TV e ha parlato di Rudiger ma anche dei giallorossi in generale. Queste le sue parole:

"Sì, è stata una gara molto interessante, molto intensa. Il Real Madrid è una della squadre favorite per la vittoria della Champions League, ma la Roma ha destato una buona impressione. Ha attaccato la profondità, ha dimostrato di essere una squadra molto organizzata, per lunghi tratti si è vista una partita molto equilibrata".

Un giudizio su Rüdiger?
Toni (Rüdiger ndr.) è cresciuto molto. Ha acquisito esperienza negli ultimi 4-5 mesi alla Roma e potrà continuare a farlo agli ordini di un tecnico come Spalletti che gli indicherà la strada da seguire. Toni ha grandi potenzialità e ampi margini di miglioramento”.

Qual è il ruolo in cui si esprime al meglio secondo lei?
"La sua posizione è quella di difensore centrale, ma può giocare anche a destra. Può ricoprire entrambi i ruoli a seconda delle esigenze dell’allenatore e della squadra e può farlo bene".

Dzeko?
Conosco bene Edin per i suoi trascorsi in Bundesliga. La qualità migliore sua è che abbina doti tecniche a fiuto del gol. Può essere molto utile alla Roma”.

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom