Breaking News

La decisione di Massa di decretare il rigore per la Juve contro il Milan è stata dichiarata non corretta da Nicchi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-03-2017 - Ore 16:03

|
La decisione di Massa di decretare il rigore per la Juve contro il Milan è stata dichiarata non corretta da Nicchi

La decisione di concedere il calcio di rigore alla Juventus al 95' della sfida casalinga contro il Milan è stata dichiarata non corretta da Marcello Nicchi. Secondo Premium Sport, il fallo di mano di De Sciglio non avrebbe dovuto comportare il sussguente calcio di rigore e la decisione presa dall'arbitro Massa in collaborazione con Doveri è stata giudicata non corretta dal presidente dell'Associazione Arbitri, Marcello Nicchi e dal designatore di Serie A, Stefano Messina. Un errore non giudicato così grave da comportare uno stop di una-due giornate come da prassi, ma che ha avuto comunque delle conseguenze per i due direttori di gara protagonisti in uno degli episodi più controversi della stagione.

Massa è stato designato come addizionale per il match tra Cagliari e Lazio, anche se i vertici arbitrali si affrettano a definire non punitiva questa scelta; Doveri, invece, inizialmente selezionato come arbitro di Udinese-Palermo, sarà addizionale anche alla Dacia Arena. Secondo quanto trapela, è stato individuato il fischietto romano come il principale responsabile dell'errore in occasione di Juventus-Milan.

Fonte: Premium Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Andrea 20/03/2017 - Ore 12:40

Forse non sono stati puniti per il rigore all'ultimo minuto, altrimenti l’errore modifica il risultato e viene considerato grave, il che prevederebbe almeno 1-2 giornate di sospensione, forse vengono puniti per non aver visto il rigore su Ddybala, che comunque diventa un errore veniale in quanto non ha alterato il risultato finale… O forse ancora è la normale turnazione… Non lo sapremo mai se continuano a trincerarsi dietro inutili silenzi per le loro decisioni... Ma fà più notizia dire che il rigore non c'era, tanto non smentiscono e non confermano mai nulla...

chiudi popup Damicom