Breaking News

La Roma annuncia una convezione medico sanitaria con il Coni Sport Lab

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-11-2019 - Ore 19:40

|
La Roma annuncia una convezione medico sanitaria con il Coni Sport Lab

La Roma, sul proprio canale Roma TVha annunciato una nuova convenzione medico sanitaria della con il Coni Sport Lab, struttura d’eccellenza e all'avanguardia, a pochi passi dal CPO Giulio Onesti, dove si allenano la squadra femminile del club e la scuola calcio.
Sull'argomento si sono espressi anche Andrea Caurasanoresponsabile sanitario della Roma, e Fabio Barchiesidirettore dell’istituto di medicina e scienza dello sport.

PAROLE CAURASANO - "Questo accordo nasce da un criterio di diversificazione dei nostri servizi verso i tesserati che abbiamo intrapreso quest’anno. Il centro è a disposizione dei tesserati: la Roma ha voluto affiancare il suo nome a questo centro Coni per i suoi atleti e per le calciatrici della squadra femminile, che è inserita in un movimento in piena crescita".

PAROLE BARCHIESI - "Questa convenzione per noi è motivo di grande orgoglio. La mission del Coni Sport Lab è quella di tutelare lo stato di salute degli atletici olimpici. Questa occasione di legare il nostro nome ad una società come l’AS Roma ci aiuterà a sviluppare i nostri obiettivi e ampliare il nostro raggio di azione".

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom