Breaking News

La Roma e l'associazione Roma Cares partner ufficiali dell'evento "Race for the Cure"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-05-2015 - Ore 13:07

|
La Roma e l'associazione Roma Cares partner ufficiali dell'evento

La Roma e l’associazione Roma Cares hanno scelto di diventare partner ufficiali della manifestazione “Race for the Cure”,  evento che si terrà al Circo Massimo dal 15 al 17 maggio. Il club giallorosso dimostra ancora una volta la sua voglia di impegnarsi nel sociale ed aiutare i più bisognosi. Questo il tweet comparso nella pagina ufficiale della società: “ASRoma e RomaCares sostengono #RaceRoma2015 di @KomenItalia per la lotta ai tumori del seno. http://www.raceroma.it“.

La Race for the Cure è “un grande evento in tre giorni ricco di iniziative all’insegna della salute, dello sport e del benessere”. La ragione principale della manifestazione è quella di raccogliere fondi per dare avvio a nuovi progetti di educazione, prevenzione e cura del tumore del seno". Questo è quanto appare nel comunicato di Komen Italia. Lo scorso anno l'evento ha toccato 3 città italiane: Roma, Bologna e Bari e la Komen Italia ha realizzato in 14 regioni italiane alcuni progetti propri e 44 proposti da altrettante associazioni, incidendo concretamente nel tessuto locale e nazionale.

La Race for the Cure è realizzata anche con la collaborazione di Esercito, Federfarma Roma, Aeroporti di Roma, Collegio Ostetriche Roma, Luiss Business School, Valore D e con la partecipazione dei partner ufficiali Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle, Fondazione Roma Cares ed Internazionali BNL d’Italia di Tennis. L’organizzazione tecnica della corsa, come sempre, è del Gruppo Sportivo Bancari Romani.

Fonte: Twitter

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom