Breaking News

La Roma eSports ingaggia Simon Nystedt (video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-10-2017 - Ore 19:04

|
La Roma eSports ingaggia Simon Nystedt (video)

Tramite un tweet pubblicato su AS Roma eSports si annuncia l'arrivo diZimme, il nuovo giocatore che rappresenterà la Roma su FIFA: "Lui è qui...". Sul sito ufficiale del club capitolino è stato inoltre pubblicato un comunicato: 

Roma eSports è lieta di annunciare la loro prima firma FIFA della nuova stagione competitiva, Simon Nystedt.

'Zimme' si unirà a Sam 'Poacher' Carmody e Nicoló 'Insa' Mirra sul roster corrente di eSports. I tre giocatori rappresentano il team AS Roma eSports in tutti i tornei e gli eventi ufficiali di FIFA.

Il giocatore di 18 anni da Eskilstuna, in Svezia, ha fatto il suo debutto professionale nel 2015. "Zimme" ha raggiunto la finale della European Qualifier Regionale della FIFA Interactive World Cup della scorsa stagione. Ha partecipato anche ai Campionati svedesi FIFA ed è attualmente classificato come il secondo miglior giocatore del FIFA nel suo paese d'origine. 

Quando viene gli è stato chiesto perché ha scelto Roma eSports, 'Zimme' ha rivelato: "Roma eSports combina una delle più grandi organizzazioni eSports e uno dei più grandi club di calcio del mondo. È stata un'occasione straordinaria e una sensazione incredibile quando ho finalmente firmato".

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom