Breaking News

Lamela: "Roma, avanti verso la Champions"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-02-2013 - Ore 10:44

|
Lamela:

Bella vittoria, su un campo difficile, adesso dobbiamo continuare su questa strada». Erik Lamela ha fiducia: come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», il talento argentino è consapevole della crescita di squadra, nonostante un rendimento personale ancora non all’altezza con le prestazioni di qualche tempo fa. «Se possiamo arrivare in Champions? Non so, non dipende solo da noi ma ho fiducia.»

 Serenità e fiducia, due sentimenti che si respirano dalle parti di Trigoria, uno degli esempi maggiori è Simone Perrotta: senatore dello spogliatoio ed esperienza da vendere, dopo quasi dieci anni di Roma si emoziona ancora pensando agli obiettivi possibili della squadra giallorossa, rientrata di diritto in corsa per un posto in Europa. «L’obiettivo è il terzo posto, dobbiamo puntare in alto visto la maglia che indossiamo. Non entrare in Europa per il terzo anno di fila sarebbe un fallimento totale della società e di noi calciatori.»

 Da Zeman ad Andreazzoli, il gruppo sembra aver reagito nel migliore dei modi al cambio di tecnico: Perrotta non ha dubbi sulle colpe passate «dispiace per come è andata ma nel calcio paga sempre l’allenatore»e riconosce la bontà di quanto fatto fino ad ora dal neo allenatore «conoscevo Aurelio ma non sapevo come sarebbe andato da allenatore: ha ricostruito un clima di entusiasmo che riesce a valorizzare il gruppo.»

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom