Breaking News

Lanna: "Roma, Astori uno dei migliori in Italia. La strada è giusta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-07-2014 - Ore 20:22

|
Lanna:

Davide Astori è un nuovo giocatore della Roma. Il difensore va ad aggiungersi a Ashley Cole, Keita, Ucan, Emanuelson e Iturbe e a completare un reparto, quello arretrato, carente in termini di quantità. Per commentare il nuovo acquisto della Roma, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex giallorosso Marco Lanna, che accoglie positivamente l'arrivo di Astori:

"Nel panorama italiano era uno dei migliori che si potesse prendere. Potenzialmente potrebbe essere pronto per fare il titolare, adesso la Roma ha 3 centrali di grande livello e Garcia potrà fare delle scelte importanti".

In generale, come valuta il mercato giallorosso?

"La Roma vuol fare una grande squadra per essere competitiva sia in campionato che in Champions. Forti della ottima scorsa stagione, i dirigenti hanno puntato a migliorare tutta la rosa. Garcia adesso oltre ai titolari avrà a disposizione anche tante alternative di qualità. Questa è la strada giusta da percorrere specialmente tenendo in considerazione la Champions e tutte le energie che porta via questa competizione".

Cosa manca ancora a questa rosa?

"Forse un attaccante, un centravanti di peso. Vediamo cosa succederà con Destro e quali saranno le idee di Garcia, ma un attaccante in grado di spostare il baricentro in avanti probabilmente potrebbe far comodo".

Fonte: tmw

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom