Breaking News

Lazio, Pioli: "Ha ragione Garcia, è troppo presto per fare bilanci". Mauri: "Noi sopra la Roma? Bella sensazione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-04-2015 - Ore 18:55

|
Lazio, Pioli:

Dopo la vittoria per 4-0 della Lazio sull'Empoli, l'attaccante tedesco Miroslav Klose ha parlato nel post-partita a Sky. Queste le sue parole: "“E’ una vittoria che per noi significa tanto, il successo è buono per l’entusiasmo. Abbiamo conquistato l’ottava vittoria di fila in campionato, posso dire che abbiamo cominciato questo 2015 con grande impegno. La Roma? Guardiamo gara dopo gara, sono orgoglioso di questa squadra".

Questo il commento del tecnico biancoceleste Pioli a Sky: "Garcia ha ragione, questo è solo un risultato parziale. La striscia vincente ci inorgoglisce ma l'importante è che la squadra giochi bene e faccia risultato. E' troppo presto per parlare, mancano 8 partite e una finale di Coppa Italia. Dobbiamo raggiungere il massimo, ma al momento non abbiamo la certezza di arrivare in Europa. Il campionato non è finito". 

 

A parlare ai microfoni di Sky è il capitano laziale Stefano Mauri: "Un grazie a Maxi Lopez per il preggio della Roma? Sì, intanto era importante vincere noi. Poi il Torino ci ha dato una mano e siamo ben contenti. Ce ne siamo resi conti quando ha segnato il Torino, oggi lo stadio era pieno e ce ne siamo accorti che era successo qualcosa. Come vi sentite a stare sopra la Roma? È una bella sensazione, però siamo in vantaggio solo di un punto, mancano tante partite e c'è tanto da lavorare". 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom