Breaking News

Leardi: "Macchina del fango contro la mia famiglia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-04-2015 - Ore 18:39

|
Leardi:

La mamma di Ciro Esposito Antonella Leardi ha commentato così gli ultimi avvenimenti ralativi agli striscioni esposti all'Olimpico.

Dopo mio figlio, ecco me e la mia famiglia. E’ in atto una macchina del fango per screditarmi e non ne conosco il motivo. Ricevo insulti su Facebook, mail offensive all’indirizzo della mia associazione, attacchi da tante parti. Gli striscioni sono stati scritti da persone che hanno un cuore arido che difficilmente riesce a mettersi nei panni altrui – le sue parole a Rai Tre -. I guadagni del libro? Una falsità – continua la signora Leardi perché tutti i proventi di Ciro Vive vanno alle attività che svolgiamo negli ospedali e nelle scuole. Riceviamo attestati da romanisti, da laziali, da tifoserie di ogni parte d’Italia. I tifosi non c’entrano nulla perché abbiamo problemi anche con alcuni del Napoli”. Clima rasserenato dopo la telefonata di Pallotta? “Ma io – continua la signora Leardi – non ho alcun problema con lui. Hanno detto che ero arrabbiata perché non ero stata invitata. Ma nemmeno il Napoli mi ha mai invitato“. Il papá di Ciro Esposito aggiunge: “Dovrebbero dare il daspo anche ai giocatori. Totti non si è comportato bene in un’occasione e questo deve essere ricordato

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Cristiano 12/04/2015 - Ore 22:27

INVECE DE METTE IN MEZZO TOTTI STATE A NAPOLI E NON ROMPETE BASTA VIVETE IL VOSTRO DOLORE INVECE DE METTE IN MEZZO LE PERSONE CHE NON C'ENTRANO NIENTE E DIFENDERE CHI E' MAFIOSO COME GENNY.

chiudi popup Damicom