Breaking News

Dzeko - Colloquio con Sabatini, Baldissoni e Garcia a Trigoria (Foto) (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-08-2015 - Ore 20:50

|
Dzeko - Colloquio con Sabatini, Baldissoni e Garcia a Trigoria (Foto) (Video)

Il sogno tanto ambito dai tifosi è finalmente diventato realtà. Edin Dzeko è un nuovo giocatore della Roma. Arriverà questa sera, ore 19.25, all'aereoporto di  Fiumicino, con volo dall'Inghilterra con scalo ad Amsterdam.

SEGUI IL LIVE DEL DZEKO DAY SU INSIDEROMA.COM

  • Ore 20.50 - Entusiasmo e passione appena assaporati a Fiumicino, poi via dritta verso Trigoria per Edin Dzeko. Il futuro attaccante della Roma è adesso al centro tecnico giallorosso, dove ha tenuto già un colloquio con Sabatini, Baldissoni e Garcia. Alcuni dei sui prossimi compagni di squadra sono andati a salutarlo negli uffici, tra questi De Sanctis, Ljajic e Pjanic, suo grande amico e compagno di Nazionale. Dzeko si catapulta nel mondo Roma, subito nella sua nuova avventura a tinte giallorosse. (gianlucadimarzio.com)

  • Ore 19.36 - Dzeko ha lasciato Fiumicino con una auto societaria. Ora è diretto a Trigoria. 

  • Ore 19.32 - Edin Dzeko è finalmente uscito dal Terminal ed è stato accolto subito dai tifosi in festa. Il bosniaco si è fermato per farsi un selfie con lo sfondo della folla venuta per l'occasione. 

  • Ore 19.25 - I numeri delle persone presenti si incrementano in modo esponenziale. Ora si raggiunge circa 1000 fuori dal varco doganale numero 5. 

  • Ore 19.15 - L'aereo di Dzeko è ormai in fase di atterraggio. A minuti il bosniaco sarà con i piedi a terra, pronto per essere accolto dalla folla. 

  • Ore 18.45 - Sempre più tifosi accalcati presso il varco 5 del Terminal 1, da dove sbucherà l'ex attaccante del Manchester City. 

  • Ore 18.30 - Il terminal internazionale di Fiumicino si sta riempiendo di tifosi giallorossi (più di 300). L'attaccante bosniaco è in questo momento in volo verso la Capitale, dopo aver fatto scalo ad Amsterdam. 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom