Breaking News

Liverani: "Questa squadra ha dei difetti e dei pregi e oggi abbiamo avuto tanti difetti e pochi pregi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-02-2020 - Ore 20:22

|
Liverani:

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni dei cronisti per commentare la gara. Queste le sue parole:

LIVERANI A SKY SPORT

Squadra arrendevole?
"Sulla corsa salvezza non ce la giochiamo solo con le genovesi. Sulla partita: la Roma è di una categoria e qualità superiore, però credo che abbiamo fatto dei buoni regali agli avversari. Ci sta subire a Roma, ma non ci sta regalare due gol come abbiamo fatto. Avrei voluto soffrire, difendere, ma non prendere l'1-0 per errori."

Insufficiente produzione offensiva?
"Nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 occasioni limpide. Barak su passaggio verticale per Lapadula di poco ha recuperato Smalling, abbiamo avuto un'altra giocata con Petriccione che poteva superare sopra la testa di Mancini ed è stata intercettata da Mancini. Le situazioni c'erano, è normale che venire qui e avere 10 occasioni da gol è impensabile. Gli episodi cambiano le partite, ma dovevamo sfruttare le occasioni. Tre partite fa eravamo dati spacciati da tutti e adesso non è cambiato l'obiettivo. Questa squadra ha dei difetti e dei pregi e oggi abbiamo avuto tanti difetti e pochi pregi."

Sulla lotta salvezza...
"Ci sono anche le due squadre dietro e quelli che sono a 27-28 punti. Ci sarà un'ammucchiata."

Arriva adesso l'Atalanta
"Dal girone di andata abbiamo +4, nelle prossime tre partite compresa la Roma avevamo fatto 2 punti. Ragioniamo partita per partita e abbiamo sempre quei fatidici 15 punti e ci arriviamo il prima possibile. Da martedì si torna a lavorare. I tifosi sono un valore aggiunto e speriamo di regalargli quello che ci hanno dato tutta la stagione. Oggi hanno avuto anche un dispiacere. Adesso prepariamo le prossime due partite che abbiamo in casa Atalanta e Milan proibitive, ma il calcio regala tanti sogni."

Come sali sul pullman?
"Sono equilibrato e so distaccarmi sia dalle vittorie che dalle sconfitte."

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom