Breaking News

Lodi: "Gol su punizione? Mi auguro di superare Totti, è fenomenale. E poi c'è anche Pjanic"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-10-2015 - Ore 10:03

|
Lodi:

Francesco Lodi, centrocampista dell'Udinese e prossimo avversario della Roma in campionato, ha segnato domenica scorsa contro la sua ex squadra, il Frosinone, sfoderando il suo tiro migliore: il calcio di punizione. In un intervista alla Gazzetta dello Sport, il calciatore  ammette, di aver messo il record del capitano della Roma Francesco Totti, dato che il napoletano è fermo a 13 reti, mentre il numero 10 giallorosso, a 14.

Queste le sue parole:

"Mi auguro di prenderlo e di superarlo. È un giocatore fenomenale, lo stimo molto come calciatore e come persona, mi fa piacere anche essere solo accostato a uno come lui. E poi c’è anche Pjanic: la Roma non sta male, quanto a calciatori di punizioni. Hanno l’imbarazzo della scelta. La mia punizione? Sono i gol più belli, perché il pallone passa in mezzo tra difensori e attaccanti e il portiere viene ingannato. A proposito: io assolverei Leali, credo abbia visto il pallone solo all’ultimo"

Fonte: Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom