Breaking News

Losi: "La vittoria ieri era in pugno, è assurdo regalare una partita del genere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-10-2015 - Ore 12:58

|
Losi:

Giaocomo Losi, ex bandiera della Roma della Coppa delle Fiere vinta, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com e ha parlato della gara di ieri contro il Bayer Leverkusen. Questo il suo pensiero:: "E' stata una gara molto strana - ha detto -. Non ho capito il comportamento di questa squadra che si perde nei momenti decisivi della partita".

Come spiega questa debacle finale?
"E' incomprensibile perché era fatta. La vittoria era in pugno, è assurdo regalare una partita del genere. Non si capisce questa squadra cosa stia passando. Parte sempre in maniera eccezionale, ma poi si conferma una grande squadra solo a tratti. In altri, invece, si conferma una squadretta".

In difesa mancano certezze. E' d'accordo?
"Si perché cambiano sempre gli interpreti. Garcia dovrebbe dare delle certezze e, invece, cambia ogni partita. Lo fa per migliorare il rendimento della squadra e invece con questi continui cambi si perdono delle gare che sarebbero da vincere".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom