Breaking News

LOTITO: “Scudetto chiuso? Avventato parlarne adesso”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-03-2014 - Ore 12:37

|
LOTITO: “Scudetto chiuso? Avventato parlarne adesso”

Al momento del suo ingresso in Lega di Serie A Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è fermato davanti ai microfoni della stampa presente a Milano:

Juve padrona del campionato?
Nelle gare contro la Lazio non c’è stato tutto questo divario ma ad inizio stagione abbiamo avuto dei problemi che ci hanno portato a dover rincorrere le avversarie.

Scudetto chiuso?
Credo sia avventato parlarne adesso, perché nel calcio può mostrare sempre novità. Anche grandi squadre possono avere dei risultati negativi contro formazioni di livello più basso. Basta un rigore o un’espulsione per cambiare tutto.

La contestazione di Firenze?
Bisogna iniziare a educare chi prende parte alle manifestazioni sportive. Ci sono modi e tempi per dimostrare le proprie posizioni. I problemi fanno affrontati nelle sedi opportune, all’interno del sistema.

L’abolizione delle comproprietà?
Ritengo che la comproprieta’ vada abolita per una serie di motivi, non ultimo quello fiscale ma va anche accompagnata: bisogna dare tempo superiore a un anno per risolvere quelle in essere, bloccare la possibilita’ di crearne altre e definire un istituto sostitutivo. L’ideale e’ il prestito con riscatto obbligato legato al raggiungimenti di certi obiettivi. Andrebbe a sanare anche una conflittualita’ con l’Agenzia delle entrate per quanto concerne Irap e Iva

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom