Breaking News

Luis Enrique: "La Roma ce la può fare nel girone, ma l'aspettativa è altissima"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2015 - Ore 17:20

|
Luis Enrique:

Luis Enrique, ex tecnico della Roma ora al Barça, ha parlato del girone di Champions sorteggiato ieri, che lo metterà di fronte proprio alla sua ex squadra: 

«Per me sarà speciale tornare in una città meravigliosa, dove sono stato trattato bene da società, giocatori e pubblico», ha detto alla vigilia dell'esordio casalingo, con il Malaga. «Girone facile, per i viaggi e per i rivali? E chi lo ha detto? La Roma - l'analisi di Luis Enrique - era la squadra più difficile della fascia. Il Bayer Leverkusen lo scorso anno è andata a un passo dall'eliminare l'Atletico. Certo, il gruppo del Siviglia (quello della Juve, ndr) è più duro...».

 

Quanto alla sua ex squadra, «affronta i campioni in carica e il Bayer che è più o meno al suo livello: la Roma può farcela, se fa le cose per bene. Deve essere regolare, e la complicazione è che l'aspettativa è altissima».

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom