Breaking News

Maicon: "A Roma momento importante della mia carriera. Il derby con la Lazio? Partita veramente speciale"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-04-2018 - Ore 18:18

|
Maicon:

Maicon, ex terzino giallorosso, è il prossimo protagonista del programma "I Signori del Calcio", che andrà in onda sabato alle 19.15 su Sky Sport 1. Di seguito alcune dichiarazioni del brasiliano:

Sulla Roma e su Totti

"A Roma è stato un momento importante della mia carriera, perché il direttore Sabatini mi ha chiamato e questo è stato importante per me, perché era un momento in cui avevo degli obiettivi da conquistare, e la Roma mi ha dato quest’opportunità. Ringrazio tantissimo la Roma per questo. Per Totti non ci sono parole. Noi diciamo sempre che i giocatori quando fanno le cose semplici diventano fenomeni, no? Lui è uno così, fa le cose semplici e così è diventato questo grande giocatore".

Sui derby vissuti con Inter e Roma

"Il derby romano è una partita veramente speciale. Il mio primo derby tutta la gente diceva: Dai, adesso dobbiamo vincere il derby. Perché si era giocata quella finale di Coppa Italia che la Roma aveva perso. E quindi il primo derby successivo lo dovevi vincere. È andata bene perché abbiamo vinto 2-0, ed è stato perfetto. La partita che sentivo di più però era il derby contro il Milan, perché è un derby speciale. Come abbiamo vinto il primo, è stato importante. Sentivo di più la partita contro il Milan che contro la Juve".

Fonte: Sky Sport 1

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom