Breaking News

Maini: "Il derby a Roma si vive in maniera forte. Garcia si sta muovendo nel modo giusto".

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-09-2013 - Ore 15:15

|
Maini:

Sulle frequenze di Qlub Radio 89.3, nell'ambito della trasmissione l' "Università del calcio", è intervenuto l'ex centrocampista della Roma, Gimmy Maini. In particolare ha dichiarato:

Verso il derby romano.
"Il derby a Roma si vive in maniera forte, a volte troppo soprattutto quando sei romano e romanista, bisogna saper incanalare l'energia e la gestione nel modo giusto. Però le sensazioni sono bellissime e ti danno una grandissima carica. Garcia si sta muovendo nel giusto modo e sono certo che è un tecnico preparato le premesse per cui possa far bene quest'anno ci sono tutte".

Juventus distratta in Champions League.
"Ho visto una Juventus un tantinello distratta, si è vero che i bianconeri hanno tirato tanto in campo ma con la testa e la voglia dell'anno scorso la Juve contro il Copenaghen avrebbe vinto. Napoli-Borussia? Sono molto curioso, sarà una partita bellissima. Benitez sta facendo benissimo ha già trasferito le sue idee a questo nuovo Napoli. Il Milan anche con queste defezioni può fare bene contro il Celtic; ci sono delle lacune nella rosa, Kakà poteva tornare utile quest'assenza si farà sentire ma i rossoneri hanno attaccanti di qualità nella rosa e sono certo che farà bene contro il Celtic".

Fonte: Qlub Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom